Other...

- BIT Borsa Internazionale del Turismo, Milano 11.2.2018

Presentati gli spot alla Bit di Milano alla stampa internazionale dal Comune di Bari.

- Bari, aeroporto. 27.10.17

Lo spot per PROMUOVERE LA CITTA' DI BARI NEL MONDO è stato presentato - nella versione da 60'' - a più di cento operatori turistici internazionali arrivati da tutto il mondo grazie all’iniziativa Buy Puglia di Pugliapromozione. 

Spot ideato, scritto e diretto da Gianni Torres, produzione esecutiva RECPLAY, prodotto dall'agenzia di Comunicazione PUSH di Noci(Ba) per il Comune di Bari e per gli Assessorati alla Cultura, allo Sport e Servizi Sociali. Musiche di Vince Abbracciante.

Le altre versioni da 120'' e 30'' (ma anche quella da 60'')  verranno distribuite in FRANCIA, OLANDA, REGNO UNITO, DANIMARCA, GERMANIA.

Quì sotto la VERSIONE DA 60'

Spot da 30''


Bari, 29.5.2017 

Lo humour inglese di mister Clive per il nuovo logo della città: opinioni della gente

Ecco il primo spot del Comune di Bari  prodotto dall’agenzia Push per la promozione 'Bari never ends', il nuovo logo della città. Per il primo lancio si è scelto di rendere protagonista la verve ironica di Clive, presentatore radiofonico e televisivo inglese, per sondare l’impatto del brand fra i cittadini. Lo spot, scritto e diretto da Gianni Torres, ha l’obiettivo di mostrare la reazione dei baresi e dei turisti alle prese con un cittadino inglese 'tipo' che chiede loro un’impressione e un voto al nuovo logo. La produzione esecutiva dello spot è di Recplay


8.3.2016

Spot da me firmato alla Regia.

Testi e ideazione a cura dei Centri Antiviolenza (Polignano a mare, Bari, Lecce, Conversano...)

finanziato da REGIONE PUGLIA

Uno Spot contro la violenza sulle donne